Sei in: Messaggero Veneto / Cronaca / Note del timavo oggi a Colloredo

note del timavo
Note del timavo
oggi a Colloredo


Parte oggi, alle 21, la stagione concertistica internazionale Note del Timavo che da qualche anno ha esteso le sue esibizioni anche al Castello di Colloredo di Monte Albano

Parte oggi, alle 21, la stagione concertistica internazionale Note del Timavo che da qualche anno ha esteso le sue esibizioni anche al Castello di Colloredo di Monte Albano.
L'iniziativa č dell'associazione Punto Musicale, per la direzione artistica di Carla Agostinello. La stagione sarą inaugurata nella chiesa di San Giovanni in Tuba e gli appuntamenti si alterneranno tra questa e il Castello di Colloredo. La giovanissima violinista Masha Diatchenko, classe '94,inaugurerą la stagione concertistica, oggi alle 21 nella sede di San Giovanni in Tuba. Domenica 18 settembre, a Colloredo di Monte Albano, sarą la volta del pianista Andrea Bacchetti (foto) che suonerą un programma dal titolo suggestivo, La tastiera illuminata, con musiche di Galuppi, Marcello, Paisiello, Soler, Scarlatti e Rossini. Lo stesso Bacchetti lunedķ 19 a San Giovanni suonerą invece le famose Variazioni Goldberg di Johann Sebastian Bach.

12 settembre 2011